Samantha Pinna, personal coach di successo ci racconta in quest’intervista a “cuore aperto” luci ed ombre della sua appassionante attività
Ogni settimana l’appuntamento in diretta on line sulla web TV Esplora & Ama con la famosa personal coach Samantha Pinna, preparatore atletico, è sempre più gradito e più seguito sia dal pubblico femminile che da quello maschile di tutte le età. Le persone hanno imparato e stanno imparando a volersi bene e, soprattutto, a seguire chi, con professionalità e tanta simpatia, ti fa vedere come con alcuni semplici esercizi fisici, è possibile ottenere risultati anche importanti.
Abbiamo pensato di farvi cosa gradita facendovi conoscere meglio questa paladina del fitness che, nonostante la pandemia abbia bloccato tutte le attività come la sua, si è rimessa in gioco proponendosi a chi ha piacere di seguirla in quest’appuntamento on line con la salute ed il benessere che la vede protagonista a disposizione di chi desidera migliorare e migliorarsi dal punto di vista fisico ma anche mentale.
In questa video intervista Samantha ci parla di se, di com’è nata la sua passione per quest’attività che oltre a molte soddisfazioni l’ha costretta a tantissimi sacrifici ed ha fatto uscire da lei tutta la grinta e la determinazione di cui è fatta, regalandole immense soddisfazioni, non da ultimo le numerosissime persone che la seguono e che hanno fiducia in lei e nella sua professionalità.
Non ci si improvvisa personal coach, anzi, bisogna stare molto attenti alle “mani” alle quali ci si affida. Il nostro corpo è importante e per svolgere un’attività come questa bisogna avere una grandissima preparazione, conoscere a fondo i meccanismi della complessa macchina che compone il nostro fisico.
Ecco che Samantha ci spiega luci ed ombre di un’attività che è diventata la sua vita e ci racconta una bellissima imperdibile novità che farà felici tutti coloro che la seguono e sicuramente incuriosirà anche chi deciderà di avvicinarsi a lei per saperne di più.