La quarta tappa del tour di Miss Mondo FVG, prima della finalissima regionale, si è svolta sabato 30 aprile al centro commerciale Città Fiera presso il nuovo ristorante Hosterie in collaborazione con la web Tv Esplora & Ama e Percorso dell’Amore di G&R.

L’evento è stato gestito dall’ Agenzia Mecforyou esclusivista di Miss Mondo FVG, grazie alla preziosa collaborazione di Esplora&Ama e del Percorso dell’Amore di Giulietta & Romeo ed è stato trasmesso in diretta dalla testata giornalistica Udine News  sui social network e le piattaforme collegate.
Le partecipanti hanno avuto l’occasione di poter fare un’ intervista con la giuria e successivamente hanno sfilato in abiti eleganti.
A curare il total look delle aspiranti miss ed il backstage i bravissimi allievi della Nuje Academy.
Madrina della serata Maloti Quevedo Miss Mondo Friuli Venezia Gilulia 2020, classificata tra le prime 25 finaliste nazionali a Miss Mondo Italia.
La vincitrice della tappa è Anna Corazza 17 anni di Azzano X (PN), studentessa e ballerina di danza classica e moderna. A seguire sono state premiate Elisa Beltrame 19 anni di Povoletto, Misel Seminova 25 anni di Tarcento, la più votata del web invece è stata Sara Genova 17 anni di Pordenone, il titolo di “Miss Hosterie” è stato vinto sa Karin Camerotto 20 anni di San Giovanni al Natisone ed infine Emily Buoso 17 anni di Portogruaro ha vinto il titolo di  “ Miss Esplora&Ama” .

Il prossimo appuntamento da non perdere sarà la finalissima regionale il 15 maggio alla Casa della Contadinanza- Castello di Udine dove scopriremo le 7 finaliste nazionali che il primo giugno partiranno per Gallipoli in finale di Miss Mondo Italia.

Fotografo ufficiale: Cristian Mattaloni Photographer
Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a [email protected] o chiamarci al 3450600644.